La Gestione Separata Periti Agrari ENPAIA promuove insieme al CNPAPAL l’iscrizione dei giovani alla categoria
A breve si svolgeranno gli esami abilitanti la libera professione.
La Gestione Separata Periti Agrari ENPAIA, unitamente al Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, sostiene la scelta di intraprendere la professione di Perito Agrario e Perito Agrario Laureato.
Per chi ha frequentato un Istituto Tecnico Agrario, un Istituto Tecnico Superiore, o un’Università con indirizzo agrario (o altri indirizzi indicati nell’Ordinanza del Ministero della Pubblica Istruzione) questa è l’occasione per unirsi alla categoria di Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, attiva dal 1835.
Perché Scegliere di Diventare Periti Agrari e Periti Agrari Laureati?
La Professione di Perito Agrario e Perito Agrario Laureato offre concrete opportunità lavorative, inclusa la libera professione e permette di qualificarsi come professionisti dell’agricoltura, dell’ambiente, della qualità degli alimenti, settori strategici, dinamici ed in continua evoluzione.
La Gestione Separata Periti Agrari ENPAIA si distingue per una consolidata sostenibilità finanziaria e significativi rendimenti, offrendo solide garanzie per il Welfare dei futuri professionisti.
Per ulteriori dettagli, visita il sito del Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati e della Gestione Separata Periti Agrari ENPAIA