Noi siamo la Gestione Separata dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.

Siamo una Gestione Separata in seno alla Fondazione Enpaia che da ottant’anni è una solida garanzia gestionale per gli addetti e Dirigenti in agricoltura, una solida Gestione Separata di un Welfare dell’agricoltura italiana.

Noi siamo più giovani. Nati nel 1996 siamo figli del Decreto Legislativo 103/1996. Una norma fortemente voluta da tutti gli Ordini e Collegi Italiani. Fortemente perseguita dalla nostra categoria.

La maturità di una categoria si misura soprattutto nella sua capacità di promuovere le proprie eccellenze intellettuali e le proprie capacità di autogoverno e di autogestione.

La missione della Gestione Separata è garantire un moderno Welfare a tutti i nostri iscritti, “professionisti” della nuova agricoltura e delle eccellenze agro-alimentari.

…”I Periti Agrari e Periti Agrari Laureati che esercitano attività autonoma di libera professione sono obbligatoriamente iscritti alla Gestione Separata della Fondazione ENPAIA”.

La Gestione è affidata alle deliberazioni del Comitato Amministratore composto da:

Presidente e Vicepresidente della Fondazione, rispettivamente Presidente e Vicepresidente anche della nostra Gestione Separata. Dal rappresentante del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal Direttore Generale della Fondazione ENPAIA e da sei membri eletti dagli iscritti Periti Agrari e Periti Agrari Laureati. (Vedi Pagina Comitato Amministratore)

 


 
[Privacy]